20.8 C
Bassano
7 Luglio 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Lo Yoga Day anche a Bassano

BASSANO. Il 21 giugno si celebra in tutto il mondo la giornata mondiale dello yoga, durante la quale in tutte le città gli insegnanti di yoga escono dai loro centri e palestre per insegnare nei parchi e nelle piazze. Roma, Milano, New York, Parigi … e, da due anni, anche Bassano del Grappa.

L’evento, patrocinato dal Comune di Bassano, avrà luogo in Parco Ragazzi del 99 con inizio alle 9 e termine alle 21. Sono più di 30 gli insegnanti si alterneranno negli spazi del parco e, gratuitamente, proporranno le loro pratiche. Unico onere per chi partecipa è munirsi di un tappetino personale e scegliere tra le tante proposte in programma. Il programma andrà dalle attività più meditative alle più dinamiche, dai canti alla meditazione, dalle proposte per i più piccoli a quelli per i più anziani. In caso di maltempo l’evento avrà luogo da remoto con lezioni su Youtube.

Articoli correlati

E’ morto il falso medico Stampini

Redazione

Lunedì a Marostica Summer Festival il concerto di Fabrizio Moro

Redazione

Se ne va con il registratore di cassa dei “Buei”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più