3.9 C
Bassano
3 Dicembre 2020
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

“Luce dei tuoi occhi”: è ambientata nel Vicentino la nuova serie tv di Mediaset

Le architetture, le contrade, le piazze, i negozi e i locali della città faranno da scenario alla nuova serie tv di Mediaset “Luce dei tuoi occhi” prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy. Protagonisti sono Anna Valle e Giuseppe Zeno, per la regia di Fabrizio Costa.

“Luce dei tuoi occhi” è un thriller melodrammatico in sei puntate ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza. La protagonista della serie è Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, una donna ambiziosa e coraggiosa convinta che la figlia, creduta morta, sia viva e sia una delle allieve dell’Accademia di danza dove lei, ora famosa star internazionale, mosse i primi passi. Emma Conti troverà un nuovo amore in Enrico insegnante del locale liceo interpretato da Giuseppe Zeno protagonista maschile della serie tv.

“Luce dei tuoi occhi” è tra le prime serie tv ad essere girate in Italia dopo l’allentarsi delle misure di contenimento causate dalla pandemia: la produzione, infatti, ha iniziato le riprese a Roma il 6 luglio. Il 31 agosto e l’1 settembre la troupe si è spostata a Vicenza, in piazza delle Erbe, e poi a Brendola per ritornare a Vicenza l’11 settembre dove rimarrà fino a novembre, rispettando i nuovi protocolli di sicurezza Covid-19. Altri set saranno allestiti, in questo periodo, anche in altri luoghi della provincia.

A Vicenza, tra i siti interessati dalle riprese ci saranno piazza San Lorenzo, l’11 settembre, e poi il Teatro Olimpico e Palazzo Chiericati.

Articoli correlati

Ferito nel canalone: lo salva un altro escursionista

Redazione

Nibali, Viviani, Battaglin & Co. alla kermesse post-Giro di Montebelluna

Redazione

Morde i militari e prova a rubargli la pistola

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più