12.5 C
Bassano
26 Maggio 2020
Attualità Attualità Cittadella Cittadella

Luci colorate e musica: a Cittadella esplode il Summer Colour Music Party

CITTADELLA. Venerdì 21 giugno arriva a Cittadella il Summer Colour Music Party, la notte più colorata dell’estate. Un’intera serata dedicata a colori e musica. Un evento realizzato dall’associazione Vivi Cittadella con il patrocinio del Comune di Cittadella.

Giochi di colori. Dalle ore 21.30 fino alle 2.00 cittadini e visitatori potranno immergersi in una vera e propria opera di street art. Le principali quattro vie del centro storico della cittadina murata assumeranno infatti un aspetto magico. Affascinanti fasci luminosi in moto perpetuo coloreranno le parti interne di Porta Padova, Porta Vicenza, Porta Bassano e Porta Treviso, facendo anche capolino in cielo. Questi segnali luminosi saranno così visibili distintamente nelle direzioni dei quattro punti cardinali anche fuori dal territorio comunale.

Musica. La musica sarà coprotagonista della serata, accompagnando i giochi di luce a ritmo delle melodie.

  • In Piazza Martiri riecheggeranno con il set che avrà come protagonista il guest dj Loris Pionieri from Radio Stereo Città #suonabene.
  • si potranno ascoltare in via Garibaldi con le MedLadies, un gruppo formato da giovani ragazze che prestano le voci ai classici del pop, proposti sotto forma di medleys e mash-ups. 
  • con i Soulful Mash in via Marconi sapranno conquistare grazie al riarrangiamento di famosi successi.
  • con gli Akousma Acoustic in via Indipendenza, presso la birreria “Il Cetra”, repertorio di cover arrangiate, sia in versione acustica che elettrica, tratte da Dire Straits, Clapton, Hendrix, Santana, The Doors, e Sting. 
  • la Exit Band porterà in scena in via Roma, presso la birreria Gossip. Grandi successi della musica italiana, in un vasto e variegato repertorio tra: Vasco, Zucchero, Ligabue, 883, Cremonini, Gabbani, Modà, Negramaro, Zero, Battisti, e Tozzi.

Le sorprese non finiscono qui. Possibilità di fare shopping approfittando dei negozi aperti fino a mezzanotte e locali fino alle 2.00 che festeggeranno l’inizio dell’estate nella notte più colorata di sempre. Per l’occasione le vetrine saranno allestite a tema.

Area Kids. La specificamente colorata a tema Piazza Scalco farà da scenario per il divertimento dei più piccoli.

Durante la giornata sarà possibile percorrere il sempre affascinante camminamento di ronda sopra le mura aperto dalle 9 alle ore 20 con ultimo ingresso alle 19.

Info alla pagina facebook Vivi Cittadella

Articoli correlati

Marco Paolini recupera la data di Montebelluna sospesa per il maltempo

Redazione

Alla riscoperta di Ezzelino III, il “Tiranno”

Redazione

“La ballata del barcaro”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più