17.8 C
Bassano
14 Maggio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Ma… era un lupo?!

MAROSTICA. Via Borgo Panica a Marostica, da Porta Breganzina direzione ospedale: la ripresa traballante fatta con il telefonino dall’abitacolo di un’auto insegue la sagoma di un animale che corre in mezzo alla strada. L’auto si avvicina e quello che poteva sembrare un cane assomiglia sempre più a un lupo.

Ne ha tutte le fattezze, fenotipicamente lupo” confermerà dopo aver visto le foto un esperto che lavora per il Citizen Scienze Muse, il servizio scientifico che offre un aiuto a identificare le specie viventi.

Giunto al punto più alto di via Panica il “presunto lupo” si infila nella stradina a destra che conduce ai piedi della collina, dalla quale probabilmente era sceso poco prima, e svanisce dove inizia il folto della vegetazione. Nel punto della virata due persone camminavano tranquille sul marciapiede, del tutto ignare di ciò che stava accadendo alle loro spalle, solo qualche metro più indietro.

Il video rimbalza veloce in Whatsapp, a riattizzare la disputa fra i “Viva il lupo” e i “Crepi il lupo”.

Articoli correlati

Blitz antidroga in un alloggio dei richiedenti asilo

Redazione

Danneggiate le auto di sei amministratori durante il consiglio comunale

Redazione

Camion esce di strada e si ribalta, ferito l’autista

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più