27.9 C
Bassano
27 Maggio 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

“Magic Night” di successo alla scuola dell’infanzia bilingue di San Giacomo

ROMANO. Una serata speciale. Magia, divertimento, emozione, gioia e sorrisi sono stati gli ingredienti della prima “Magic Night” alla scuola dell’Infanzia Bilingue di San Giacomo.

Una prova di coraggio pienamente riuscita per questi piccoli dai tre ai sei anni, che dalle 18.30 alle 22 hanno salutato mamma e papà per passare una splendida serata in compagnia delle loro insegnanti e degli amici di tutti i giorni.

Hanno vissuto la loro scuola in una veste tutta nuova. Affascinati dall’atmosfera magica e dalla notte che incalzava fuori dalle finestre, i bambini sono stati entusiasti di vivere un’autentica e originale avventura.

Il momento culmine della serata è stato l’arrivo del mago Paolo, che ha divertito i piccoli, lasciandoli a bocca aperta. Giochi e danze hanno coronato il tutto.

La Scuola dell’Infanzia Bilingue di San Giacomo è una struttura di ispirazione Montessoriana, che ha sposato con successo il metodo per l’insegnamento delle lingue straniere “Hocus&Lotus”, anche con i corsi pomeridiani di inglese dedicati ai bimbi dai 3 agli 11 anni.

Articoli correlati

Venerdì 10 dicembre l’inaugurazione del Mercato a Romano d’Ezzelino

Admin_2punti

La roggia è intasata dall’erba, l’acqua invade la strada

Redazione

“Oltre Vaia”: in arrivo 6 mila piante

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più