ROMANO. Una serata speciale. Magia, divertimento, emozione, gioia e sorrisi sono stati gli ingredienti della prima “Magic Night” alla scuola dell’Infanzia Bilingue di San Giacomo.
Una prova di coraggio pienamente riuscita per questi piccoli dai tre ai sei anni, che dalle 18.30 alle 22 hanno salutato mamma e papà per passare una splendida serata in compagnia delle loro insegnanti e degli amici di tutti i giorni.
Hanno vissuto la loro scuola in una veste tutta nuova. Affascinati dall’atmosfera magica e dalla notte che incalzava fuori dalle finestre, i bambini sono stati entusiasti di vivere un’autentica e originale avventura.
Il momento culmine della serata è stato l’arrivo del mago Paolo, che ha divertito i piccoli, lasciandoli a bocca aperta. Giochi e danze hanno coronato il tutto.
La Scuola dell’Infanzia Bilingue di San Giacomo è una struttura di ispirazione Montessoriana, che ha sposato con successo il metodo per l’insegnamento delle lingue straniere “Hocus&Lotus”, anche con i corsi pomeridiani di inglese dedicati ai bimbi dai 3 agli 11 anni.