17.8 C
Bassano
14 Maggio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Maltrattamenti ed estorsione nei confronti dei genitori: arrestato

PIANEZZE. Un uomo è stato arrestato per i continui maltrattamenti a cui ha sottoposto i familiari, in particolare i genitori.  Si tratta di un 37enne di Milano, domiciliato presso la comunità Oasi di Pianezze.

Si trovava in regime di libertà vigilata a seguito di una serie di intemperanze e violazioni di legge, fra cui spiccano maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Il soggetto in questione ha sottoposto a costanti angherie i genitori dal 2000 al 2003, con atti fisici, minacce e severi danneggiamenti dell’abitazione, il tutto per farsi consegnare denaro finalizzato all’acquisto di stupefacenti.

Non solo: ha precedenti per rapina, evasione, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale.

Trasferito alla Comunità Osi nel settembre 2016, ha eluso la libertà vigilata per procurarsi degli stupefacenti. L’Ufficio di Sorveglianza di Verona ha disposto la commutazione della libertà vigilata nell’assegnazione ad una casa di lavoro, demandando ai carabinieri di Marostica  l’arresto.

Articoli correlati

Brutale pestaggio in carcere: detenuto in fin di vita

Redazione

Il V.C. Bassano presenta le squadre: 33 giovani ciclisti in rampa di lancio

Redazione

Tragico volo: pilota di 25 anni precipita nel vuoto da un’altezza di 400 metri

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più