2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

“Marostica al chiaro di luna” propone la caccia al tesoro al castello

MAROSTICA. Dopo il grande successo dell’evento di inaugurazione, ecco il secondo appuntamento di “Marostica al chiaro di luna”, la nuova iniziativa di Associazione Pro Marostica che, per quattro venerdì successivi, permette di scoprire e vivere la città “come non l’avete mai vista”. Illuminati dalla notte stellata o al lume di candela, i maggiori monumenti cittadini e il centro storico saranno animati da passeggiate, giochi e racconti, per riappropriarsi della magia dell’estate, dopa la lunga notte dell’emergenza.

Venerdì 17 luglio il Castello Inferiore sarà ancora una volta protagonista di una inedita “caccia al tesoro”, a lume di candela, alla ricerca di indizi e particolari misteriosi che faranno scoprire i segreti dell’antico mastio. Venerdì 24 luglio, passeggiata notturna sul camminamento di ronda delle mura scaligere, un percorso affascinante per chi è alla ricerca di emozioni forti. Infine, venerdì 31 luglio, il gruppo “I Cialtroni” in “Recitando a passeggio” accompagnerà i visitatori per le vie del centro storico, in una serata di bellezza e arte, con i negozi tutti aperti e animati da musica dal vivo.

Animazione di tutti gli eventi a cura del gruppo teatrale “I Cialtroni”. Inizio ore 21. Ingresso: 5 euro – 3 euro (ridotto under 12).

Informazioni e prenotazioni: Associazione Pro Marostica – Tel. +39. 0424.72127 – info@marosticascacchi.it –  www.marosticascacchi.it

Articoli correlati

Tini (“Violetta”) in concerto sabato al Palabassano2

Redazione

Carlo e Giorgio al Teatro Accademico con lo spettacolo “Così per gioco”

Redazione

OTB Foundation ripropone l’iniziativa degli abeti solidali

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più