6.1 C
Bassano
19 Gennaio 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Marostica, Open Night nel giardino della biblioteca

MAROSTICA. Secondo appuntamento di ’“Open Night”, alla Biblioteca Civica di Marostica, venerdì sotto le stelle ospitati in giardino e dedicati alla musica e alla poesia.

Dopo il successo di “Woodstock. One night of peace, music…and love”, venerdì 7 giugno (ore 21.00) Marco Cavalli conduce il salotto letterario “Parole di tutti i colori. Poesie e poeti tra passato e presente”. Alcuni lettori leggeranno le poesie di poeti del passato e del presente (fra i quali anche alcuni marosticensi), alternati a convesazioni. Al termine della serata, degustazione di infusi gentilmente offerti da “Erboristeria Natura” di Marostica. Evento in collaborazione con le associazioni “Fucina Letteraria” e “Insieme per leggere”, esperti lettori che interpreteranno le poesie.

Gli eventi di Open Night sono promossi dall’Assessorato alla Cultura della Città di Marostica e dalla Biblioteca Civica. Ingresso gratuito. In caso di maltempo l’evento si terrà alla Chiesetta San Marco. Si consiglia la prenotazione: tel. 0424.479100 – biblioteca@comune.marostica.vi.it- cultura@comune.marostica.vi.it.

 

Articoli correlati

Gli alberi di Natale di Renzo Rosso per la riforestazione sull’Altopiano

Redazione

CioccolandoVi, tre giorni di golosità in centro storico

Redazione

“Terre graffiate”: concerti, escursioni e film nel centenario del primo anno di pace

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più