18.7 C
Bassano
15 Maggio 2021
Bassano Sport Sport Bassano

Mattia Falchetto in giallorosso

BASSANO. La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/2021 con il giocatore Mattia Falchetto.

Centrale, classe 1994, Falchetto ha militato 6 stagioni in serie D a Legnago prima di giocare una stagione nel Villafranca in Eccellenza. Per tre annate ha vestito la maglia del Caldiero con la quale ha ottenuto una promozione in serie D. Quest’anno dopo aver effettuato la preparazione con il  Legnano che milita in C, ha giocato nel Castelbaldo, formazione  da cui è approdato a Bassano.  

«Sono a Bassano per fare bene – le prime parole di Falchetto – e per dare una mano al mister e ai miei compagni. Sono qui per riportare il Bassano nelle categorie che merita. Ringrazio la società e il presidente Campagnolo per l’opportunità, ma soprattuto il direttore Giacometti e il collaboratore Sacchetto che mi hanno fortemente voluto. Ora speriamo di tornare in campo prima possibile e di far vedere chi è il Bassano». 

Articoli correlati

Check up sicurezza: stop al transito sul ponte nuovo

Redazione

“Aiutatemi a trovare chi ha investito mio figlio”

Redazione

Cicloturismo: una nuova legge mette in rete i percorsi, regola i bike-hotel e forma gli operatori

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più