24.5 C
Bassano
3 Luglio 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

Mauro Corona presenta il suo libro al palasport di Pozzoleone

In occasione della Fiera di San Valentino, Mauro Corona sarà a Pozzoleone, più precisamente al palasport di via Casona, per presentare la sua più recente fatica letteraria. Invitato dall’Amministrazione comunale e dalla libreria La Bassanese, il 12 febbraio alle 20.30 lo scrittore, alpinista e scultore di Erto e lo scrittore Matteo Righetto dialogheranno sul loro ultimo libro “Il passo del vento. Sillabario alpino”, edito da Mondadori.

Sarà un’occasione per conoscere da vicino gli autori del libro e per avere una foto o una semplice stretta di mano con lo scrittore e ospite fisso nella trasmissione di Rai3 #cartabianca.

Il nuovo libro, Il passo del vento, da voce a ciò che per gli autori la montagna rappresenta, attingendo a un ricchissimo tesoro di esperienze personali condensate in brevi racconti, epigrammi fulminanti, descrizioni di paesaggi naturali di una bellezza unica.

Articoli correlati

Insulti e finto malore per non pagare il conto dell’hotel

Redazione

“Bassano feudale”, un viaggio nel tempo

Redazione

Marcello Flores racconta il genocidio degli armeni

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più