4.6 C
Bassano
28 Marzo 2023
Alto Vicentino Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Mentre paga il pedaggio l’auto va a fuoco, gravi danni al casello della Spv

BREGANZE. Alle 13 di martedì i vigili del fuoco sono intervenuti al casello di Breganze Ovest della superstrada Pedemontana Veneta per l’incendio di un’auto alimentata a GPL. La conducente, che viaggiava con un passeggero, stava pagando il pedaggio quando la sua attenzione è stata richiamata da alcune persone, le quali avevano notato le fiamme nella parte posteriore dell’auto.

La donna e il passeggero sono subito scesi, mentre le fiamme si sono estese a tutta l’auto, una Opel Corsa. I pompieri di Bassano hanno spento la vettura ed evitato il coinvolgimento dell’intero casello, comunque danneggiato dalle fiamme nella pista d’uscita e in quella adiacente. Le cause dell’incendio sono dovute probabilmente ad una perdita di gas. Sul posto il personale ausiliario della superstrada e la Polstrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Articoli correlati

Scontro auto-camion blocca per ore la superstrada

Redazione

Quasi 50 multe ricevute ma la macchina non è sua

Redazione

Titolare di una nota concessionaria si schianta con l’aliante

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più