6.1 C
Bassano
19 Gennaio 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Mercatini di Natale al Parco della Vittoria

MUSSOLENTE. A Mussolente vengono riproposti i mercatini di Natale nel Parco della Vittoria.

I mercatini si terranno da venerdì 7 a domenica 9 dicembre, dalle 10 alle 19.

L’apertura è in programma venerdì 7 dicembre alle 15, mentre l’inaugurazione ufficiale sarà sabato 8 dicembre alle 10. Durante la giornata ci saranno attività di animazione con il Gruppo Scout ed il Laboratorio di manualità Presepiamoci, giochi ed intrattenimenti vari.

Domenica 9 dicembre, invece, alle 15 ci sarà l’esibizione della BmM Banda musicale misquilese, intervallata da brani eseguiti dagli allievi della Scuola di Musica Misquilese.

Alle 16.30, invece, Bimbi a passeggio, una passeggiata per bambini dal Parco della Vittoria fino al presepio artistico in via Eger (prenotazioni 329 1252338).
Durante tutta la manifestazione sarà attivo un punto di ristoro organizzato dal GAS (Gruppo Amici Sagra) con bevande calde e prodotti tipici.

Saranno presenti 22 stand espositivi con oggettistica natalizia curati sia da espositori privati – aziende, cooperative, agricoltori – che pubblici, quali ad esempio l’Istituto comprensivo di Mussolente e Città della speranza che proporrà oggetti il cui ricavato sarà devoluto all’associazione.

Nelle stesse giornate sarà possibile visitare presso i locali dell’ex tessitura Eger, il presepe di Antonio Scotton che da decenni crea presepi artistici di pregio.

Articoli correlati

A Rossetti e Ometto il 35° Rally Città di Bassano

Redazione

In arrivo un nuovo varco per individuare i veicoli non in regola

Redazione

“Spring market”, il mercatino più originale

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più