4.5 C
Bassano
19 Gennaio 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Miki Biasion presenta il suo libro ai bassanesi

BASSANO. Miki Biasion presenta il suo libro “Rally – Avventure senza tempo” a Palazzo Roberti.

Biasion, uno dei piloti che più hanno lasciato il segno nella storia dello sport automobilistico italiano, due volte campione del mondo rally e vincitore del leggendario Safari in Kenya, sarà nella libreria di via Da Ponte domenica 21 gennaio alle 17.

Il libro accompagna il lettore in un affascinante viaggio nella specialità delle grandi corse su strada, dai protagonisti di ieri e di oggi agli aspetti e sfaccettature meno conosciute, con competenza e tanta passione.

Ideato e realizzato come un documentario, il libro “Rally – Avventure senza tempo” diventa un originale ritratto, un’antologia davvero unica nel suo genere, delle competizioni automobilistiche più autentiche che esistano, dove l’uomo non si misura soltanto con gli avversari e il cronometro, ma sfida con coraggio e rispetto gli elementi della natura talvolta ostili.

Oltre 400 immagini fanno rivivere al lettore il fascino senza tempo dei rally in una continua e suggestiva alternanza tra passato e presente. Miki Biasion racconta l’evoluzione del rally con abbondanza di particolari umani e sportivi, e indica i personaggi e le macchine che hanno lasciato una traccia indelebile nel cuore degli appassionati.

Articoli correlati

Tribunale Pedemontana: il sindaco torna alla carica con una lettera al Ministro

Redazione

A Bassano la premiazione degli sportivi eccellenti della provincia

Redazione

Bassano pronta ad abbracciare 10 mila alpini, ma niente passaggio sul Ponte

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più