2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

“Minacciato con un coltello, malmenato e rapinato”: verifiche dei carabinieri

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza stanno conducendo indagini in relazione alla rapina subita, nella mattinata di sabato, da un 21enne residente in città, nella zona di Anconetta.

Il giovane ha presentato denuncia alla stazione carabinieri di Vicenza, riferendo di essere stato rapinato da una persona conosciuta la sera prima che, con una scusa, si sarebbe introdotta l’indomani nella sua abitazione. Lo avrebbe minacciato con un coltello e preso a calci e pugni, obbligandolo a consegnare la somma di 300 euro e circa duecento medaglie sportive del valore non quantificato, dileguandosi poi a piedi per ignota destinazione.

Le indagini dei militari dell’Arma, consistenti anche nella visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, proseguono per verificare, tra l’altro, la veridicità dell’accaduto.

Articoli correlati

Cinque minorenni scippano una 94enne e le rompono un braccio

Redazione

Una neo-mamma e due albanesi arrestati per spaccio di droga

Redazione

Tragica uscita di strada: muore un ragazzo di 21 anni

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più