23.1 C
Bassano
6 Ottobre 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Minorenne fermato con l’eroina appena comprata a Campo Marzo

VICENZA. Nel tardo pomeriggio di ieri un ragazzo minorenne residente in provincia ha consegnato spontaneamente agli agenti della polizia locale la dose di eroina che aveva acquistato poco prima in Campo Marzo da uno spacciatore.

Allo scambio tra venditore e cliente avevano assistito in diretta gli agenti della polizia giudiziaria, grazie alle immagini trasmesse dalle telecamere comunali ai monitor del comando di contra’ Soccorso Soccorsetto. Immediato dunque l’invio delle pattuglie antidegrado in viale Milano, dove nel frattempo si erano spostati i due. Ma mentre lo spacciatore è riuscito a far perdere le proprie tracce, zigzagando in bicicletta tra le auto in direzione di viale Eretenio, il ragazzo è stato fermato e identificato. La polizia locale ha quindi informato i genitori e segnalato il minorenne alla prefettura in quanto consumatore di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Al via la sistemazione dei marciapiedi in 33 strade bassanesi

Redazione

Atti vandalici sulle auto in sosta: individuato l’autore

Redazione

Furgone in manovra abbatte la facciata di un centro estetico

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più