9.2 C
Bassano
21 Ottobre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

“Mio figlio di 11 anni mi ha salvato la vita”

BASSANO. Sangue freddo e presenza di spirito. Un ragazzino salva la mamma da una crisi convulsiva senza mai perdersi d’animo, facendo tutto ciò che era meglio fare. Una storia a lieto fine che questa nostra lettrice ci ha chiesto di pubblicare.

Volevo raccontarvi una storia a lieto fine. Giovedì 8 ottobre sono stata malissimo, ho cominciato ad avere fortissime vertigini, non riuscivo a camminare, con vomito, sensazione di perdita di coscienza. Sono peggiorata fino ad avere una crisi convulsiva. In quel momento in casa con me c’erano i miei bambini, la piccola fortunatamente dormiva e non si è accorta di nulla, mentre mio figlio, che farà 12 anni il 10 novembre, è venuto subito da me a cercare di soccorrermi, mi diceva di  stare tranquilla, mi ha misurato i battiti, mi ha messo gli asciugamani nel letto, ha fatto di tutto e di più! Vedendo che stavo sempre peggio ha chiamato l’ospedale della nostra zona, Bassano Del Grappa, ha chiamato anche più volte in quanto volevano principalmente parlare con me, ma io non riuscivo. Non dimenticherò mai la sua vocina che diceva trafelata: ‘Venite, mia mamma sta morendo’. L’ambulanza è arrivata, dopo un po’, hanno fatto quello che dovevano mentre mio figlio raccontava tutto. Avevo avuto una forte crisi ipertensiva, con la pressione massima superiore a 180 (la minima ora non ricordo ma era alta). Ho preso quindi subito 2 pastiglie per la pressione e sono tornata a letto, seppur spaventatissima. Ho avuto sempre con me mio figlio, che ha cercato di tranquillizzarmi e mi è sempre stato vicino. Non sono ‘la solita mamma che si vanta’, ma mio figlio mi ha letteralmente salvato la vita!!!!!  Se non era per lui non sarei qui ora a scrivervi! Successivamente purtroppo mio figlio ha avuto un crollo emotivo, che lo ha portato a stare male ed è rimasto a casa da scuola. Tutto qui, mio figlio, il mio piccolo grande eroe, grazie amore mio per tutto quello che fai per me”.

Articoli correlati

Decine di lastre rotte dalla grandine nelle serre dell’istituto agrario

Redazione

“Perpendicolare”: musica e danza con Cristina Donà

Redazione

Fatture inesistenti: sequestrati soldi e immobili per 320 mila euro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più