5.5 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Modifiche alla circolazione fra Bassano e Rosà

BASSANO/ROSA’. La chiusura di un tratto di via Crocerone, con la rampa di entrata ed uscita alla SS47, ha variato l’assetto della circolazione nella zona di confine tra i comuni di Bassano e Rosà. La ridotta larghezza dalla carreggiata e l’aumento del traffico lungo la direttrice est-ovest richiede di mettere in sicurezza i percorsi. È l’obiettivo di un’ordinanza che, per una durata sperimentale di 6 mesi, prevede le seguenti modifiche alla circolazione su via Crocerone e via Carbonara, strade di proprietà dei due Comuni: senso unico in direzione ovest/est lungo il tratto di via Crocerone che collega via Carpellina a via Cap. Alessio “S.S. 47 Della Valsugana” in corrispondenza della costruenda rotatoria; senso unico in direzione ovest/est lungo il tratto di via Crocerone che collega via Cà Dolfin a via Carpellina; senso unico in direzione est/ovest lungo il tratto di via Carbonara che collega via Cà Dolfin alla S.P. n.59 Viale De Gasperi.

Il percorso sarà vietato al transito dei mezzi superiori alle 3,5 tonnellate (esclusi i frontisti e carico-scarico) e verrà inoltre eliminato il dosso situato nei pressi dell’intersezione tra via Carpellina e via Crocerone.
L’ordinanza verrà resa esecutiva in una decina di giorni al termine della posa dell’opportuna segnaletica.

Articoli correlati

Ubriaco e molesto al mercato settimanale, per di più con una bici rubata

Redazione

Fatture false per 24 milioni di euro: nei guai un bassanese

Redazione

Ruzzola giù dal sentiero e si ferisce, lo porta a valle il Soccorso Alpino

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più