5.2 C
Bassano
2 Marzo 2021
Cronaca Vicenza

Morì una donna durante la rapina: arrestato uno dei banditi

I carabinieri hanno arrestato Maurizio Buoniconti, nato a Napoli nel 1974, mentre è ancora attivamente ricercato Enrico Pace, nato a Napoli nel 1990, ritenuti responsabili di omicidio, rapina aggravata e riciclaggio a Noventa Vicentina il 13 marzo scorso.

I fatti. Dopo aver pedinato a lungo le vittime utilizzando una Fiat Panda con targa clonata, si sono impossessati della Mercedes di Alexandra Marasescu, al cui interno si trovava una somma di danaro in contanti prelevata in diversi uffici postali. A bordo si trovava  Mihaela Stoicescu, zia della Marasescu. La donna più anziana, dopo aver opposto resistenza per non essere scaraventata fuori, si è aggrappata ad una portiera dell’auto ed è deceduta a causa delle lesioni subite durante il trascinamento.

I carabinieri hanno controllato N.F., classe 1982, pregiudicato e indagato per rapina aggravata, in quanto le indagini hanno dimostrato che aveva dato ospitalità ai due rapinatori dopo la loro fuga da Noventa Vicentina.
L’arrestato sarà associato alla casa circondariale di Vicenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Vicenza e Schio: due incidenti in poche ore

Redazione

Perde il controllo dell’auto e sbatte contro il palo della luce

Redazione

Vuole andare al mercato senza mascherina: 400 euro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più