18.7 C
Bassano
15 Maggio 2021
Bassano Castelfranco Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Castelfranco

Moto contro bici: un morto e un ferito grave

BORSO. Tragico scontro stradale poco dopo le 12.30 lungo la strada Giardino a Semonzo. All’altezza del quarto tornante un ciclista ha perso la vita dopo essersi scontrato frontalmente con un motociclista che sopraggiungeva nell’opposto senso di marcia. Il deceduto è un trevigiano, Alessio Massaro, nato nel 1978, residente a Montebelluna (foto). Sul posto sono intervenuti medico e infermieri del Suem di Pieve del Grappa e la polizia stradale di Treviso.

Il centauro, suo coetaneo, residente a San Donà, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Vicenza, dov’è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Lo scontro è avvenuto nel rettilineo fra il quarto e il quinto tornante. Il ciclista stava scendendo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, mentre si apprestava ad affrontare il tornante avrebbe allargato la traiettoria e il centauro, in uscita dal tornante stesso, se lo è trovato di fronte.

Alessio Massaro e la bicicletta, la sua grande passione

Articoli correlati

Gravemente danneggiata l’auto comunale usata dagli amministratori

Redazione

Il mito di Ezzelino torna ad aleggiare su Romano

Redazione

Renzo Rosso tende la mano al Vicenza

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più