15.7 C
Bassano
22 Ottobre 2021
Bassano Castelfranco Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Castelfranco

Moto contro bici: un morto e un ferito grave

BORSO. Tragico scontro stradale poco dopo le 12.30 lungo la strada Giardino a Semonzo. All’altezza del quarto tornante un ciclista ha perso la vita dopo essersi scontrato frontalmente con un motociclista che sopraggiungeva nell’opposto senso di marcia. Il deceduto è un trevigiano, Alessio Massaro, nato nel 1978, residente a Montebelluna (foto). Sul posto sono intervenuti medico e infermieri del Suem di Pieve del Grappa e la polizia stradale di Treviso.

Il centauro, suo coetaneo, residente a San Donà, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Vicenza, dov’è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Lo scontro è avvenuto nel rettilineo fra il quarto e il quinto tornante. Il ciclista stava scendendo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, mentre si apprestava ad affrontare il tornante avrebbe allargato la traiettoria e il centauro, in uscita dal tornante stesso, se lo è trovato di fronte.

Alessio Massaro e la bicicletta, la sua grande passione

Articoli correlati

Esce nelle sale “Villetta con ospiti”, girato a Bassano

Redazione

Il Cammino del Beato Claudio passa per Marostica

Redazione

In corriera senza biglietto, aggredisce i controllori e viene bloccato da un carabiniere

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più