19.4 C
Bassano
27 Settembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Moto vicino ai binari travolta dal treno

THIENE. Un treno locale che stava transitando sulla linea Vicenza-Schio ha investito uno scooter spinto da due persone, un thienese di 65 anni e un maranese di 62 anni, a fianco dei binari. Uno dei due uomini è rimasto lievemente ferito. È accaduto ieri alle 13.45 vicino a Thiene. I due hanno attraversato i binari, incuranti del pericolo. Come detto, uno di loro è stato colpito da un pezzo del motociclo che si è incastrato nel treno in transito. Lui si è salvato per miracolo, lo scooter 250, invece, è stato travolto facendo schizzare ovunque i suoi pezzi.

Tanta paura ma, fortunatamente, solo una profonda ferita alla fronte per il 65enne. I due uomini pare che volessero raggiungere una fattoria che si trova in quell’area, oltre le rotaie. Quando i controllori che si trovavano sul treno sono scesi, hanno immediatamente avvisato il Suem 118. I due vicentini, per aver attraversato i binari in un posto pericoloso e per aver provocato l’incidente, dovranno pagare una multa salata. L’incidente ha causato non pochi disagi alla circolazione dei treni con la cancellazione di quattro regionali, mentre sei treni hanno terminato la loro corsa a Dueville. La linea ferroviaria è stata riattivata nel tardo pomeriggio.

Articoli correlati

Incastrata la governante che ha rubato 100 mila euro a un’anziana

Redazione

Marostica: ecco come cambia il piano delle soste in città

Redazione

Distrutto dalle fiamme un magazzino di bici ed e-bike

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più