8.9 C
Bassano
2 Febbraio 2023
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Motociclista finisce nella scarpata

MONTE GRAPPA. Alle 16.30 il Soccorso Alpino si è mobilitato per un motociclista caduto in una scarpata della Strada Cadorna, in località Val della Giara.

Perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata, A.T., 31 anni, di Padova, era finito addosso al guard rail ed era caduto al di là per una decina di metri. Dall’elicottero di Treviso Emergenza nel punto dell’impatto sono stati sbarcati con il verricello equipe medica e tecnico di elisoccorso, che sono scesi lungo la scarpata e hanno raggiunto l’uomo. Sul posto anche una squadra di soccorritori con medico e infermiere del Suem di Crespano.

Dopo la prima assistenza, l’infortunato è stato caricato sulla barella, sollevata con un paranco fino alla strada. Una volta a bordo dell’ambulanza, il motociclista è stato portato poco distante nel prato dove era atterrato l’elicottero, decollato poi in direzione dell’ospedale di Bassano.

Articoli correlati

Nas e Ispettorato del lavoro in albergo: 15 mila euro di multa e chiusura del locale

Redazione

Marta Meneghini non ce l’ha fatta

Redazione

Pomo Pero, la rassegna dedicata ai prodotti tipici locali

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più