22.1 C
Bassano
24 Settembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Motociclista perde la vita in un incidente, arrestato il camionista fuggito dopo lo scontro

THIENE. Alle 7,30 di questa mattina un motociclista di 39 anni ha perso la vita in un incidente stradale.
C.F., nato a Malo e residente a Vicenza, di professione geometra, sulla sua Honda Twin stava percorrendo via Gombe in direzione Thiene e si apprestava ad imboccare la rotatoria per reimmettersi nella direzione opposta quando è entrato in collisione con un camion Mercedes Arox che stava seguendo la stessa traiettoria.

Il conducente del mezzo pesante, P.G., classe 69, residente a Castel Morrone e domiciliato sull’Altopiano, dipendente di una ditta di autotrasporti con sede nella provincia di Caserta, incurante dell’accaduto ha proseguito la marcia, per poi tornare sul luogo dell’accaduto dopo circa mezz’ora.

Sul posto è intervenuta un’autombulanza del Suem 118 di Santorso, che ha trasportato il motociclista al locale nosocomio, dove è deceduto poco dopo.

Sul luogo dell’incidente si sono recati i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Breganze della Compagnia Carabinieri di Thiene, che hanno proceduto ai rilievi. Il camionista è stato dichiarato in arresto per omicidio stradale e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

Articoli correlati

50 ciclisti francesi a Vicenza per la Festa dei Oto

Redazione

Assaltati nella notte gli uffici postali di San Giacomo e Mussolente

Redazione

Quattro pregiudicati soggiornavano abusivamente in un edificio comunale

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più