THIENE. Alle 7,30 di questa mattina un motociclista di 39 anni ha perso la vita in un incidente stradale.
C.F., nato a Malo e residente a Vicenza, di professione geometra, sulla sua Honda Twin stava percorrendo via Gombe in direzione Thiene e si apprestava ad imboccare la rotatoria per reimmettersi nella direzione opposta quando è entrato in collisione con un camion Mercedes Arox che stava seguendo la stessa traiettoria.
Il conducente del mezzo pesante, P.G., classe 69, residente a Castel Morrone e domiciliato sull’Altopiano, dipendente di una ditta di autotrasporti con sede nella provincia di Caserta, incurante dell’accaduto ha proseguito la marcia, per poi tornare sul luogo dell’accaduto dopo circa mezz’ora.
Sul posto è intervenuta un’autombulanza del Suem 118 di Santorso, che ha trasportato il motociclista al locale nosocomio, dove è deceduto poco dopo.
Sul luogo dell’incidente si sono recati i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Breganze della Compagnia Carabinieri di Thiene, che hanno proceduto ai rilievi. Il camionista è stato dichiarato in arresto per omicidio stradale e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.