3.5 C
Bassano
25 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Mühlacker dona 2.500 euro a “Bassano c’è”

BASSANO. Una donazione di 2500 euro è quanto il Comitato Gemellaggi di Mühlacker ha depositato in queste ore sul conto “Bassano c’è”, aperto dall’Amministrazione comunale a favore dei bassanesi maggiormente colpiti dall’emergenza Coronavirus. A comunicare l’iniziativa al sindaco, Elena Pavan, è stato lo stesso presidente del Comitato Gemellaggi, Maren Recken. «Cara Elena – ha scritto – oggi la nostra tesoriera trasferisce la donazione del Comitato Gemellaggio di Mühlacker sul conto “Bassano c’è”. Speriamo che il nostro aiuto vi sia utile».

Il comitato di Maren Recken si è impegnato anche a diffondere gli estremi del conto corrente comunale (IBAN: IT 42 D 02008 60165 0001058914 38 – causale “Bassano c’è”) «nella speranza – scrive ancora il presidente – che anche i cittadini di Mühlacker vogliano fare la loro parte con una donazione». Immediata la risposta di ringraziamento del sindaco Pavan: «Ho ereditato, come sindaco, un’amicizia tra le nostre città ed i nostri cittadini che mi rendo conto è profonda, speciale, sentita. Ne sono onorata e vi sono grata. Da parte mia il massimo impegno per contribuire a mantenere viva questa bella amicizia. Grazie». 

Articoli correlati

Allarme “Chikungunya” a Rossano

Redazione

Cantieri in via Marini e viabilità modificata

Redazione

Cinque morti sulle strade venete durante la notte

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più