19.6 C
Bassano
21 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Multe per ebbrezza, stupefacenti e violazioni del coprifuoco

BASSANO. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Bassano hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 28enne di Marostica, fermato la scorsa notte mentre si trovava alla guida della propria autovettura.

Sottoposto ad accertamento alcolimetrico, il giovane (M.D. le iniziali) è risultato in stato di ebbrezza con tasso alcolemico di 1,61 g/l.la patente gli è stata ritirata, inoltre è stato sanzionato per non aver ottemperato al divieto di spostamento dall’abitazione dalle 22 alle 5 del giorno successivo.

Durante un altro controllo, in un’auto con alla guida m.s.g., 21enne di Vedelago, e passeggero un 21enne del Bassanese, i carabinieri hanno rinvenuto tra i sedili un involucro con della marijuana. Il conducente è stato segnalato alla prefettura di Vicenza quale assuntore. Entrambi sono stati sanzionati per violazione del “coprifuoco”.

Articoli correlati

Dà un pugno alla dipendente della sala slot e se ne va con 9 mila euro: preso

Redazione

Oggetti da scasso nell’auto con tre persone a bordo: denunciato il proprietario

Redazione

Orange1 Basket affida le redini a Giacomo Rossi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più