7.2 C
Bassano
4 Dicembre 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Natale a Marostica, atto secondo

MAROSTICA. Seconda domenica natalizia a Marostica. Domenica 16 dicembre dalle 10 sarà allestito il mercatino degli hobbisti, con 65 espositori per le vie del centro. A partire dalle 15 la magia del Natale si accende con artisti di strada, gruppi musicali e compagnie di danza, con molti intrattenimenti riservati ai più piccoli (babysitting al Palazzo del Doglione e teatro dei burattini ai giardinetti di Porta Bassano) e spazio alle rievocazioni storiche e al mondo rurale.

Il programma vede protagonisti gli artisti di strada Mago Lukas e la musica di Draft Band, Corpo Bandistico & Majorettes “Vivaro-Dueville”, Giovanna Lubjan, Doopy Scuola Musica, Raoul Bortolon, Simonetta Stella, Walter Alessi, Paolo Cecchin, Famoussa con le sue percussioni. Dalle 15.30, in Piazza degli Scacchi, flash mob a cura della scuola di danza Sweet Devils.

Alle 20.30, alla Chiesetta San Marco, l’Associazione L’Urtica propone il tradizionale concerto di campane tibetane e gong.

Sempre attiva la pista di pattinaggio sul ghiaccio, ingrandita rispetto agli anni scorsi e allestita attorno all’albero di Natale, con i chioschi a cura di Pro Marostica: un’ambientazione da fiaba che regala divertimento e magia a grandi e piccini.

La pista è aperta tutti i giornicon orario 9.00-12.00/14.00-16.30/17.00-20.00/21.00-23.00. I pattini si noleggiano in loco. Possibilità di abbonamento.

 

Articoli correlati

Truffa del falso lascito: una vittima anche a Bassano

Redazione

Coez al Marostica Summer Festival

Redazione

Ubriaco al volante, portava a spasso l’amico sul cofano dell’auto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più