5.3 C
Bassano
1 Dicembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Nel furgone dei nomadi arnesi da scasso

Durante le festività i carabinieri sono stati impegnati in servizi di prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, spaccio e consumo di stupefacenti.

Grazie ad una segnalazione, i militari hanno proceduto al controllo di un furgone sospetto a Carrè. Nel mezzo sono stati rinvenuti diversi arnesi da scasso. Gli occupanti, due nomadi con precedenti per furto, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza.

Altre tre persone a Monticello Conte Otto sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio. In via Parmesana, dopo l’alt imposto dalla pattuglia, hanno gettato dal finestrino della loro auto un piccolo involucro contenente cocaina.

a seguito dei controlli effettuati a Caldogno, Costabissara e Dueville sono stati segnalati alla Prefettura di Vicenza sei giovani, tutti residenti nel Comune di Dueville, poiché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti.

Articoli correlati

Incendio in un rustico: tre ragazzi gravemente ustionati

Redazione

Camion si rovescia in autostrada: due feriti

Redazione

Cercatrice di funghi scivola e si rompe una gamba

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più