34.4 C
Bassano
30 Giugno 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Nominato il nuovo direttore amministrativo dell’Ulss 7 Pedemontana

BASSANO. Il direttore generale dell’Ulss 7, Carlo Bramezza, ha nominato in qualità di nuovo direttore amministrativo dell’ULSS 7 Pedemontana la dottoressa Michela Conte.

Laureata in Scienze Politiche a Padova, ha ricoperto dal 2013 ad oggi l’incarico di Direttore Amministrativo dell’ULSS 4 “Veneto Orientale”, mentre dal 2010 al 2013 presso l’ex ULSS 9 di Treviso – ora ULSS n.2 Marca Trevigiana – è stata dirigente amministrativo a tempo indeterminato con incarico di Direttore della struttura complessa “Direzione Amministrativa del Territorio” e Coordinatore del “Dipartimento funzionale delle Attività Amministrative Decentrate”. In precedenza, sempre presso l’ex ULSS 9 di Treviso, dal 1 agosto 2004 al 30 novembre 2010 è stata dirigente amministrativo a tempo indeterminato con incarico di Direttore della struttura complessa “Programmazione e Gestione Amministrativa”, presso la Direzione dei Servizi Sociali.

Articoli correlati

Crack Mercatone Uno: i bassanesi Savio e Beozzo guidano la neonata associazione dei creditori

Redazione

Scontro fra barche nella notte: un disperso

Redazione

Investe un ciclista e scappa: trovato e denunciato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più