8.1 C
Bassano
6 Marzo 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Nominato il nuovo direttore della geriatria del San Bassiano

BASSANO. Il commissario Bortolo Simoni ha firmato la delibera con la quale viene nominato il nuovo direttore della Geriatria del San Bassiano.

Si tratta del dott. Valter Giantin, primo classificato nella graduatoria dell’apposito concorso. Il dott. Giantin negli ultimi vent’anni ha lavorato nell’Azienda Ospedaliera di Padova e in precedenza nell’ex ULSS 16, ricoprendo vari incarichi, tra i quali quello di dirigente medico della Clinica Geriatrica, responsabile dell’Ambulatorio per la gestione dell’Anziano Fragile e dell’Ambulatorio per l’Ipertensione dell’Anziano. 
Parallelamente, dal 2004 è anche professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Geriatria dell’Università degli Studi di Padova, affiancando a tale incarico quello di docente per i Master Universitari di I e II livello di Bioetica Clinica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma.

Articoli correlati

Minacce e botte per distribuire volantini in bici: un giro d’affari che partiva da Rosà

Redazione

Trovato un corpo senza vita nel Brenta

Redazione

Svelato il programma della Festa della Ciliegia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più