2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Nominato il nuovo direttore di Otorino

BASSANO. Il San Bassiano ha un nuovo direttore di Otorinolaringoiatria.

L’incarico è stato affidato al dottor Luigi Romano, classificato al primo posto nel bando di selezione indetto dall’Ulss 7, a cui hanno partecipato tre candidati.

Il dott. Romano è di origini calabresi e residente a Bassano. Si è laureato in medicina e chirurgia all’Università di Siena, dove ha ottenuto anche la specializzazione in Otorinolaringoiatria con il massimo dei voti. Ha inoltre conseguito il Master universitario di II livello in Medicina del sonno presso l’Università Bologna, sempre con punteggio pieno. Dopo una prima esperienza nell’azienda socio-sanitaria di Lucca, dal 2007 ha lavorato al San Bassiano, sia nella chirurgia robotica in ambito otorinolaringoiatrico, sia nella diagnosi e trattamento dei disturbi respiratori e ostruttivi nel sonno. In ambito chirurgico esegue interventi per patologie oncologiche e funzionali che riguardano tutto l’apparato otorinolaringoiatrico. E’ stato tra i promotori e relatori di corsi ed eventi scientifici, oltre che autore di numerose pubblicazioni su testate nazionali e internazionali di settore.

Articoli correlati

Per evitare uno scontro in volo finisce impigliato su un albero

Redazione

Nuova ordinanza di custodia per il marocchino responsabile di spaccio, rapina e furti

Redazione

Malore mentre fa il bagno al mare: muore il sindaco di Rotzo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più