6.3 C
Bassano
3 Dicembre 2021
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

“Non ho l’età”: antiquariato, collezionismo e vintage

VICENZA. “Non ho l’età”, il mercato dell’antiquariato, collezionismo e vintage organizzato in collaborazione con l’assessorato alla semplificazione ed innovazione del Comune di Vicenza, torna domenica 11 febbraio in tutte le piazze e vie del centro città, come ogni seconda domenica del mese, per far vivere una giornata all’insegna dell’arte e delle passioni.

In corso Fogazzaro e contra’ Cesare Battisti si svolge la manifestazione “A.A.A. cercasi…Arte, Arredo, Allestimenti”, spazio, che come di consueto, è dedicato alla casa e alla persona, dove si uniscono antico e contemporaneo.
Continua la collaborazione con gli hotel e b&b della città, a cui vengono consegnati, da Non ho l’età, cadeau per i loro ospiti che vengono a Vicenza in occasione del mercato dell’antiquariato, collezionismo e vintage.

Inoltre, Non ho l’età, grazie a Gentes Tour Operator, prosegue nel promuovere la visita alla città, approfittando anche dello svolgimento del mercato.
L’appuntamento Vinile & Brunch, per una pausa dolce e salata accompagnata da musica suonata in vinile, è presso il Bar Borsa dalle 11 alle 15.
Infine, tra coloro che condividono in instagram le foto del mercato e usano l’hashtag #nonholetàvicenza, ogni mese verrà selezionato un vincitore che riceverà degli omaggi a tema Non ho l’età.

Articoli correlati

Si finge malato e spilla 18 mila euro a una vicentina agganciata in Facebook

Redazione

Perde la vita in azienda: l’ipotesi è che abbia scambiato l’azoto per l’ossigeno

Redazione

“Neve”: al ridotto del Politeama l’intenso monologo di Giovanni Betto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più