9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Notte Bianca: luci, musica e spettacoli fino a mezzanotte

CASSOLA. A San Giuseppe si accende la movida e per una notte le strade si riempiono di luci, di musica e di intrattenimento. Con l’arrivo dell’estate la Pro Loco di Cassola, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ripropone nella più popolosa delle tre frazioni cassolesi la “Notte bianca”: un evento che sabato 13 luglio attirerà in paese migliaia di visitatori e che per qualche ora, trasformerà le principali vie del territorio in un palcoscenico a cielo aperto, dove si potranno osservare performance artistiche di tutti i tipi ma anche sorseggiare i cocktail e gli aperitivi proposti dai bar aderenti all’iniziativa o approfittare dell’apertura prolungata dei negozi per fare un po’ di shopping serale.

La manifestazione, pensata per attrarre un pubblico sia di giovani sia di famiglie, si svolgerà lungo via San Giuseppe e via Da Vinci. «Si inizierà alle 18 con un lungo happy hour – ricorda il presidente della Pro Giovanni Maria Bizzotto – e si proseguirà poi con performance e spettacoli sino a mezzanotte».
I presenti avranno la possibilità di fare acquisti nei negozi dislocati lungo le strade interessate dalla manifestazione e di assistere ad esibizioni di musica, ballo, giocoleria e body painting.
«Avremo come ospiti una cantante, che proporrà musica dal vivo, e una body painter, che eseguirà le sue opere proprio nel corso della serata. Saranno coinvolti anche gli allievi della scuola di danza Fash Dance, che presenteranno alcune particolari coreografie – anticipa ancora il referente dell’organizzazione -. Non mancheranno poi gli artisti di strada, i mangiafuoco e naturalmente i giochi gonfiabili per i più piccoli».

 

Articoli correlati

Da Leonardo allo sbarco sulla Luna: la maratona di lettura rende omaggio all scienza

Redazione

Scontro fra auto: un ferito

Redazione

Escursionisti traditi dal ghiaccio portati in salvo dal Soccorso Alpino

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più