5.9 C
Bassano
27 Novembre 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Nove aziende del Bassano espongono al museo per fare da “spalla” alla mostra su Crepax

BASSANO. Valorizzare il contesto delle aziende artigiane locali del settore dell’artistico e nel contempo la città di Bassano e le ricchezze del Museo cittadino. Da queste premesse è nata la collaborazione tra Confartigianato, Mandamento di Bassano del Grappa e Comune di Bassano per valorizzare il bookshop del Museo civico con l’esposizione di oggetti di pregio dell’artigianato artistico del territorio.

Dal 1 dicembre di nove aziende esporranno, per tutta la durata della mostra su Valentina di Crepax, parte della loro produzione sotto il marchio di ViArt. Si tratta di: Barettoni già Antonibon di Barettoni Lodovico (ceramica), Ceramiche Dal Prà di Dal Prà Rita di Nove; Editrice Artistica Bassano di Andrea Minchio (stampa e casa editrice), Grafiche Tassotti (stampa e cartotecnica) di Bassano; Linea Sette (ceramiche) di Marostica, Palladio Lifestyle di Schiavo Nadia (pelletteria) di Brendola, Parise Giovanni Soffieria (vetro) di Marostica, Union snc (ceramica) di Sandrigo, Zanolli Ceramiche Artistiche (ceramica) di Nove.

Articoli correlati

Scontro fra auto e scooter, ferito un ragazzo

Redazione

Nominato il nuovo direttore di Otorino

Redazione

Auto fuori strada, due giovani feriti

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più