18.6 C
Bassano
6 Agosto 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Nudo in giro per Bassano

BASSANO. Non è certo la stagione ideale per girare nudi e, a prescindere dal freddo, c’è da dire che via Cà Baroncello non è propriamente una spiaggia di naturisti. Stranezze d’inverno… Un giovane di colore ha deciso di girovagare per la città mettendo in mostra le sue pudenda e facendo gridare allo scandalo le mamme con i bambini che si sono ritrovate davanti il “folle spettacolo”.

La notizia sta già facendo il giro del web e le foto del ragazzo sono già diventate virali. Numerosi passanti del quartiere di Ca’ Baroncello hanno allertato le autorità, denunciando il comportamento scriteriato del ragazzo che, evidentemente, si trovava in stato confusionale.

Atti osceni in lugo pubblico: il Commissariato di Polizia di Bassano è scattato subito alla ricerca dell’uomo, rintracciandolo e portandolo al pronto soccorso. Successivamente è stato affidato alle cure del reparto di psichiatria del San Bassiano.

Articoli correlati

“Partita di calcio tra amici”: denunciati sette ragazzi

Redazione

Cerca di attraversare in auto il torrente in piena, lo salvano i pompieri

Redazione

L’auto sbanda e disintegra la centralina della fibra ottica fresca di posa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più