21 C
Bassano
8 Agosto 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Nuova ordinanza di custodia per il marocchino responsabile di spaccio, rapina e furti

BASSANO. I carabinieri di Bassano hanno notificato un’ulteriore ordinanza di custodia in carcere al marocchino El Abid Abdelaziz, 39enne residente a Bassano, pluripregiudicato. Individuo di provata pericolosità sociale, negli ultimi tempi è stato una presenza costante all’interno della caserma di via Emiliani.

Si è reso responsabile di: possesso presso il suo domicilio a Marchesane di 170 grammi di hashish; tre tentativi di furto aggravato ed un furto aggravato in esercizi commerciali di Largo Parolini; rapina ai danni di un’anziana fuori dalla sala giochi “Admiral”.

Proprio in riferimento all’ultimo episodio, le risultanze investigative dell’Arma hanno indotto l’autorità giudiziaria ad emettere l’ordinanza di custodia cautelare in carcere contro El Abid Abdelaziz.

I carabinieri del capitano Adriano Fabio Castellari hanno quindi provveduto a notificare il provvedimento al marocchino, ancora in carcere per l’episodio di Largo Parolini. la posizione di El Abid Abdelaziz si aggrava dunque ulteriormente e si prolungherà il periodo di permanenza all’interno della casa circondariale.

Articoli correlati

L’affascinante mondo delle api in mostra in piazza degli Scacchi

Redazione

Il Ponte degli Alpini chiude per tre giorni

Redazione

Al via la rassegna “Marostica di fiaba in fiaba”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più