23.9 C
Bassano
23 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Nuovo primario di ortopedia al San Bassiano

BASSANO. Il reparto di Ortopedia-Traumatologia del San Bassiano ha un nuovo primario. Lo stabilisce la delibera del 23 febbraio 2018, con la quale il Direttore Generale dell’Azienda Ulss7 Pedemontana, visto l’esito delle prove concorsuali, ha provveduto alla nomina di direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia del dott. Giovanni Francesco Grano.

Nato a Potenza nel 1964, laureato in Medicina all’Università degli Studi di Bari nel 1991, il dott. Grano si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia con valutazione massima (50/50 e lode).

Proviene dall’Ospedale di Cittadella, presso il quale ha superato i diversi gradi di ruolo, assumendo, dall’1.3.2010 (confermato poi nel 2015), quello di Direttore dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia e del Centro Regionale Veneto specializzato nella prevenzione, studio e trattamento dell’artrosi deformante dell’anca.

Ha all’attivo oltre diecimila interventi di chirurgia ortopedica e traumatologica. Si è dedicato, negli ultimi dieci anni, soprattutto alla chirurgia della spalla e dell’anca, applicando le moderne tecniche sia nella chirurgia protesica che artroscopica.

Il dr. Grano prenderà servizio tra qualche settimana.

Articoli correlati

Nicolas Dalla Valle correrà con la Bardiani-CSF-Faizanè

Redazione

In un capannone di proprietà di una banca 900 tonnellate di rifiuti di Napoli e Caserta

Redazione

Furgone in fiamme in autostrada

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più