32 C
Bassano
28 Luglio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Nuovo servizio Flixbus per il turismo tedesco a Bassano ed in Valsugana

BASSANO. Da domani i turisti tedeschi saranno ulteriormente incentivati e facilitati a visitare la Valsugana: Flixbus, infatti, inserisce proprio da domani, giovedì 24 maggio, una nuova linea diretta Monaco di Baviera – Lido di Jesolo, con tappe sui principali punti turistici del percorso. Trento, Pergine Valsugana, Levico Terme, Borgo Valsugana e Bassano del Grappa: queste le fermate della nuova corsa stagionale, che fino al 3 ottobre permetterà ai turisti e non solo, di muoversi con più facilità sulla Valsugana.

La nuova 491 Monaco di Baviera – Lido di Jesolo rappresenta un importante input anche per il turismo legato ai Laghi di Levico e Caldonazzo e alla catena del Lagorai. Il servizio è così organizzato: lunedì, martedì e venerdì ore 12.15 – sabato e domenica ore 11.15 partenza da Monaco di Baviera; lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica rientro dalla Valsugana in tarda mattinata.

Altra novità volta al potenziamento dei servizi per turisti e residenti è il servizio autobus con carrello portabiciclette per la linea Trento-Bassano del Grappa, attivo dallo scorso sabato. Questo permette agli appassionati di portarsi nel viaggio la bicicletta e percorrere la ciclabile che affianca il fiume Brenta.

Articoli correlati

Assalto con la pistola al supermercato

Redazione

Anziano esce di strada con l’auto e si schianta contro un albero

Redazione

Vicenza Calcio, rinviata la serata di raccolta fondi in Fiera

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più