23.5 C
Bassano
14 Agosto 2020
Alto Vicentino Attualità Attualità Alto Vicentino

Off Road Fest, motocross e non solo

SCHIO. Torna Off Road Fest, l’evento promosso dal Moto Club Schio con il sostegno dell’Amministrazione Comunale. La festa delle due ruote fuori strada si esprimerà in tutte le sue sfacettature nel weekend dal 20 al 21 settembre prossimi, con un’anteprima il 14 attraverso il chiosco di presentazione in piazza Garibaldi e il Trofeo città di Schio Campionato Triveneto mini enduro – epoca – open previsto per il 15 settembre.
Luogo di svolgimento sarà sempre l’area di via Pista dei Veneti di Magrè.

“Speriamo di riuscire a dare a questa pratica un luogo idoneo anche in modo consolidato” ha dichiarato l’assessore allo Sport Aldo Munarini dando il benvenuto al presidente del Moto Club Giovanni Chiozza e a Devis Dal Soglio “visto e considerato che la manifestazione nei suoi 5 anni di attività continua a richiamare centinaia di partecipanti da ogni parte d’Italia. Vogliamo infatti contemperare le esigenze sportive e di spettacolo anche con quelle dei residenti e diffondere la cultura del moto cross nel giusto modo”.

Il percorso per le moto ricalca il tracciato dello scorso anno; “supplementi” invece nella parte dell’intrattenimento che vedrà una maggiore offerta gastronomica del chiosco con grande assortimento di primi e secondi oltre alle proposte musicali di Lele Dj e il concerto Pop/Rock con il gruppo Ignorantsaund.
Saranno ospiti per l’occasione anche due campioni come Andrea Verona, campione mondiale in carica, e Rudy Moroni, campione italiano 2018.

Articoli correlati

Rocky colpisce ancora: nel giubbotto di una 15enne hashish e marijuana

Redazione

Vacca nel dirupo da ieri sera, viene recuperata con l’elicottero

Redazione

Titolare di un bar denunciato per droga

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più