10 C
Bassano
1 Dicembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Oltre 100 poliziotti contro immigrazione clandestina, spaccio e crimini

VICENZA. Operazione ad alto impatto della Polizia di Vicenza, finalizzata al contrasto dell’immigrazione clandestina, dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti ed alla prevenzione della criminalità diffusa.

L’operazione, cominciata nel primo pomeriggio di martedì 21 agosto, ha visto l’impiego di oltre 40 poliziotti delle varie articolazioni della Questura (U.P.G.S.P./Volanti, Squadra Mobile, DIGOS, Divisione Anticrimine, Ufficio Immigrazione e Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica), 24 agenti del Reparto Prevenzione Crimine Veneto di Padova, 40 operatori del II° Reparto Mobile di Padova e due unità cinofila della Questura di Padova, con il concorso della Polizia Ferroviaria, per un totale di oltre 100 poliziotti, coadiuvati anche da 2 equipaggi della Polizia Locale di Vicenza e da 3 pattuglie dell’Esercito Italiano.

Questi nel dettaglio gli esiti: 195 persone identificate e controllate, 16 persone accompagnate in Questura per approfondimenti, 3 arresti, 6 persone denunciate, 2 fogli di via obbligatori emessi, 186 grammi di marijuana sequestrati a carico di ignoti, 3 cittadini di nazionalità straniera ed irregolari espulsi con accompagnamento al CPR di Torino.

Articoli correlati

Prende fuoco la batteria di una e-bike: principio d’incendio in un negozio di bici

Redazione

Rimpatriato un pluripregiudicato

Redazione

Si fingevano sordomuti per chiedere soldi: multati tre giovani rumeni

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più