19 C
Bassano
22 Giugno 2021
Castelfranco Cronaca Cronaca Castelfranco

Onorificenze a due vigili urbani

CASTELFRANCO. Il sindaco Stefano Marcon, accompagnato dai componenti di Giunta, ha riunito in sala consiliare gli agenti della polizia municipale per consegnare a due agenti gli attestati di encomio per il servizio reso alla comunità.

Ha ricevuto l’onorificenza dell’Amministrazione comunale l’assistente scelto Egidio Masiero, “per i 38 anni svolti all’interno del Corpo di Polizia Locale e per la particolare attitudine e meticolosità tecnica relativa alle norme che disciplinano la circolazione e la sicurezza stradale che lo stesso ha messo a disposizione dell’Amministrazione nel corso del servizio”.

Un secondo riconoscimento è andato all’assistente scelto Renzo Stocco “per i 28 anni di attività e per il lodevole impegno profuso nello svolgere l’educazione stradale nelle Scuole di vario ordine e grado ampiamente riconosciuto anche dalla Cittadinanza con esperienza ormai ventennale”.

 

Articoli correlati

Canova in the U.S.A. tra arte e diplomazia

Redazione

Vendevano stelle di Natale: multa di 5.164 euro a due nomadi

Redazione

La Guardia di Finanza sequestra un ecocentro abusivo sui colli

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più