9 C
Bassano
28 Novembre 2020
Castelfranco Cronaca Cronaca Castelfranco

Onorificenze a due vigili urbani

CASTELFRANCO. Il sindaco Stefano Marcon, accompagnato dai componenti di Giunta, ha riunito in sala consiliare gli agenti della polizia municipale per consegnare a due agenti gli attestati di encomio per il servizio reso alla comunità.

Ha ricevuto l’onorificenza dell’Amministrazione comunale l’assistente scelto Egidio Masiero, “per i 38 anni svolti all’interno del Corpo di Polizia Locale e per la particolare attitudine e meticolosità tecnica relativa alle norme che disciplinano la circolazione e la sicurezza stradale che lo stesso ha messo a disposizione dell’Amministrazione nel corso del servizio”.

Un secondo riconoscimento è andato all’assistente scelto Renzo Stocco “per i 28 anni di attività e per il lodevole impegno profuso nello svolgere l’educazione stradale nelle Scuole di vario ordine e grado ampiamente riconosciuto anche dalla Cittadinanza con esperienza ormai ventennale”.

 

Articoli correlati

Il presidente nazionale degli alpini ricoverato dopo un malore

Redazione

Cooperativa fantasma ha venduto finti contratti di lavoro ad almeno 160 clandestini

Redazione

A fuoco duemila quintali di fieno, salvata la stalla

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più