16.1 C
Bassano
25 Settembre 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

“Operaestate si farà”

BASSANO. Via libera dai primi di giugno agli eventi culturali all’aperto, per i quali sarà comunque indispensabile adottare precisi protocolli di comportamento, tra i quali: assicurare il distanziamento del pubblico, i dispositivi di protezione individuale, nuove regole per l’acquisto dei biglietti in modalità esclusivamente digitale.

Operaestate sta lavorando in questa fase perché tutte le prescrizioni vengano attuate per garantire la massima sicurezza verso il pubblico, gli artisti, i tecnici, gli addetti tutti.
La buona notizia è che il Festival si potrà fare – spiega il sindaco Elena Pavan –  ovviamente è stato necessario un lavoro di rivisitazione del programma, pronto già a fine gennaio e che, per l’occasione della 40^ edizione del festival, prevedeva speciali eventi, feste inaugurali,  la presenza di molte compagnie internazionali. Tutto questo è stato rimandato alla prossima estate per cause di forza maggiore, ma si sta comunque lavorando per confermare appuntamenti e progetti che animeranno la nostra estate negli spazi all’aperto”.

Nel giro di poche settimane Operaestate presenterà al pubblico il suo programma aggiornato. L’invito sarà a partecipare a un’esperienza plurima ma soprattutto, dopo mesi di isolamento, sarà quello di riappropriarsi di spazi pubblici in totale sicurezza e in totale serenità, per condividere la bellezza dello spettacolo dal vivo e del cinema. 

Articoli correlati

Enrico, da Bessica al Grande Fratello

Redazione

Azienda agricola devastata nella notte: 400 ulivi tagliati, 200 noccioli distrutti

Redazione

L’assessore Burei dà le dimissioni

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più