10.3 C
Bassano
27 Marzo 2023
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Operaio cade da 9 metri mentre lavora sul tetto: è grave

ISOLA VICENTINA. Ancora un infortunio sul lavoro, stavolta a Isola Vicentina. Qualche ora prima, a Thiene, si era verificato un episodio simile, con un operaio infortunatosi mentre stava lavorando e con il conseguente ricovero in gravi condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 27 marzo, nella ditta Gaser di Isola Vicentina, specializzata in trattamenti galvanici ed elettrochimici, un operaio bresciano di 31 anni è precipitato dal tetto dello stabile mentre stava effettuando un lavoro di manutenzione.

L’uomo, dipendente di un’altra azienda, è stato prontamente soccorso e preso in cura dai sanitari del Suem 118 che l’hanno trasportato in eliambulanza all’ospedale di Vicenza dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

Articoli correlati

Nuova modalità di pagamento a Le Piazze

Redazione

L’Arma dei carabinieri festeggia i 100 anni del brigadiere Puppini

Redazione

Incendio all’acciaieria Valbruna

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più