9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Operazione “Ferragosto sicuro”: arresti, denunce e controlli in tutto il Bassanese

BASSANO. Decine di pattuglie della compagnia carabinieri di Bassano e delle otto stazioni dipendenti hanno presidiato nei giorni scorsi il territorio, vigilando sulla sicurezza degli abitati e delle strade, con centinaia di veicoli e persone controllate.

L’8 agosto la Radiomobile ha rintracciato un uomo a Campolongo che si era allontanato da Monticello Conte Otto con intenti suicidi, un pronto intervento che ha scongiurato esiti potenzialmente irrimediabili.

Il 17 agosto la stazione di Romano d’Ezzelino ha rintracciato la 47enne pregiudicata napoletana Rosaria Marigliano, ricercata per furto ed estorsione commessi a Marghera verso la fine del 2014; arrestata e tradotta presso la Casa Circondariale Femminile di Venezia, dovrà scontare ancora 2 anni e 5 mesi di reclusione.

Il 19 agosto è stato denunciato un 25enne neopatentato di Bassano del Grappa, sorpreso alle prime ore del giorno in via Salita Brocchi con un tasso alcolemico di oltre 1,5; la patente è stata ritirata per l’inoltro alla Prefettura di Vicenza.

Il 20 agosto un 30enne marocchino è stato denunciato per ubriachezza molesta e procurato allarme, in quanto ha richiesto l’intervento di una pattuglia alla Centrale Operativa “112” vagheggiando di essere inseguito da tre individui.

Il 21 agosto all’ex Lametal di Valstagna alcuni minori hanno appiccato il fuoco a scatoloni e legno. Sono stati rintracciati ed identificati 11 fra ragazzi e ragazze, le cui responsabilità in ordine all’incendio saranno valutate dagli inquirenti.

Articoli correlati

Ciclista travolto da un’auto mentre rincasava

Redazione

Nello scontro fra un’auto e un camion ferito gravemente un ciclista

Redazione

Mille chili di hashish nel camion: arrestato un bassanese

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più