2.4 C
Bassano
22 Gennaio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Ordinanza: chi si reca alle urne può fermare la Caretera

MAROSTICA. Ci sono le elezioni, ma c’è anche la Caratera. Le autorità comunali hanno deciso dunque di dare “massima agevolazione per i cittadini che, domenica 10 giugno, si recheranno alle urne per le elezioni amministrative”.

Un’ordinanza stabilisce che, in accordo con gli organizzatori della XII edizione del Palio dea Caretera de Marostega, anche in orario di gara, questa verrà temporaneamente sospesa su eventuale richiesta dei cittadini residenti nelle zone interessate alla chiusura del traffico. Il provvedimento riguarda in particolare gli abitanti di via Cangrande della Scala (la strada che porta al Castello Superiore) e della contrada di Rovaredo, il cui seggio elettorale è in centro storico.

Per lo svolgimento della gara, domenica 10 giugno, è infatti istituito il divieto di transito in via Cansignorio della Scala, Cangrande della Scala, tratto est di Via Panica e tratto ovest di via Mazzini, dalle 9.00 alle 11.40 e dalle 14.30 alle 18.30, con una finestra di sospensione dalle 10.00 alle 10.30 e dalle 16.00 alle 17.00 per favorire lo spostamento di residenti e turisti. Anche al di fuori di questo orario, gli organizzatori, in linea con le esigenze di gara, quindi garantiranno il passaggio con tempestività.
Si vota domenica 10 giugno dalle 7 alle 23.

Articoli correlati

Preso lo scippatore

Redazione

Dopo il colpo a Bassano arrestata una famiglia rom specializzata in furti

Redazione

Alberi gratis per i giardini privati

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più