3.5 C
Bassano
24 Gennaio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

OTB Foundation ripropone l’iniziativa degli abeti solidali

La Fondazione del gruppo OTB, impegnata dall’inizio dell’emergenza Covid-19 nel portare aiuti concreti al personale medico e ai pazienti positivi in tutta Italia, ripropone la terza edizione dell’iniziativa natalizia, dedicata quest’anno a coloro che nel nostro territorio vivono momenti di difficoltà a causa della pandemia.

L’intento è quello di regalare un momento di leggerezza e felicità alle famiglie, con l’opportunità di compiere al tempo stesso un gesto di solidarietà.

Sabato 5 e domenica 6 dicembre si terrà l’evento di raccolta fondi in cui i cittadini avranno la possibilità di dimostrare la propria solidarietà ritirando un abete di Natale a fronte di una donazione. 

L’iniziativa si svolgerà il sabato dalle 10 alle 17 e la domenica dalle 9 alle 13 a Bassano del Grappa in via Angarano (lato Ponte Vecchio).

Tutte le donazioni raccolte andranno a sostegno dei progetti collegati all’emergenza Covid-19, che la Fondazione ha attivato sul nostro territorio.

Durante l’evento, che si svolgerà nel pieno rispetto delle norme sanitarie previste per il contenimento della diffusione del virus, ogni abete verrà consegnato con una pratica guida di manutenzione e benessere per l’albero.

Articoli correlati

Il tetto va a fuoco, abitazione inagibile

Redazione

Rocky colpisce ancora: giovane spacciatore nei guai

Redazione

Litiga con la moglie e tenta di darle fuoco

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più