6.3 C
Bassano
3 Dicembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Pedate alla corriera e botte ai carabinieri: arrestato un ventunenne

Nel tardo pomeriggio del 23 marzo i carabinieri sono intervenuti in viale Roma ad Arsiero poiché un ragazzo del luogo, Ahmed Sherif, nato in Ghana nel 2001, già noto per diversi precedenti di polizia, stava prendendo a calci i sedili all’interno di una corriera.

Invitato a scendere, ha continuato prendendo a calci anche la carrozzeria del mezzo. A quel punto i militari si sono avvicinati per bloccarlo e ne è scaturita una breve colluttazione, in seguito alla quale è riuscito a dileguarsi a piedi. E’ stato trovato mezz’ora dopo non distante dal luogo del primo contatto. A seguito di un’ulteriore breve colluttazione, i carabinieri sono riusciti ad ammanettarlo e a condurlo in caserma, dove è stato dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Sherif è stato inoltre denunciato per l’art. 650 c.p., trovandosi lontano dalla sua abitazione senza giustificato motivo.

Articoli correlati

L’auto si capovolge nel canale, perde la vita un 71enne di Romano

Redazione

Pregiudicato moldavo fugge all’alt: denuncia e multa da quasi 7 mila euro

Redazione

Auto fuori strada in A4 s’infila sotto una condotta del gas

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più