18.6 C
Bassano
6 Agosto 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Pedate alla corriera e botte ai carabinieri: arrestato un ventunenne

Nel tardo pomeriggio del 23 marzo i carabinieri sono intervenuti in viale Roma ad Arsiero poiché un ragazzo del luogo, Ahmed Sherif, nato in Ghana nel 2001, già noto per diversi precedenti di polizia, stava prendendo a calci i sedili all’interno di una corriera.

Invitato a scendere, ha continuato prendendo a calci anche la carrozzeria del mezzo. A quel punto i militari si sono avvicinati per bloccarlo e ne è scaturita una breve colluttazione, in seguito alla quale è riuscito a dileguarsi a piedi. E’ stato trovato mezz’ora dopo non distante dal luogo del primo contatto. A seguito di un’ulteriore breve colluttazione, i carabinieri sono riusciti ad ammanettarlo e a condurlo in caserma, dove è stato dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Sherif è stato inoltre denunciato per l’art. 650 c.p., trovandosi lontano dalla sua abitazione senza giustificato motivo.

Articoli correlati

Ladri di denaro, alcolici e bancali pizzicati dai carabinieri

Redazione

Investe sulle strisce padre e figlio e non si ferma: rintracciato e denunciato

Redazione

Pantaloni abbassati e atti osceni durante la messa nel duomo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più