SCHIO. All’1,30 della scorsa notte i vigili del fuoco sono intervenuti in via Sasso a Magrè di Schio per soccorrere un automobilista, finito contro il muro di pietra di una casa. Il vecchio muro è stato sfondato dal muso dell’automobile.
Il conducente è rimasto leggermente ferito. La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza l’auto e controllato la staticità del muro, eliminato i sassi pericolanti. La casa viene utilizzata solo come deposito e non è abitata. Sul posto i carabinieri per i rilievi.
Alle 5.45 un altro intervento, sempre per incidente stradale, in via Maranese a Schio. Una donna del posto ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver toccato di striscio un albero, si è ribaltata, rimanendo fortunatamente illesa.
Poco dopo le ore 6 i vigili del fuoco sono stati impegnati in un ulteriore intervento per un movimento franoso che ha provocato la caduta di grossi massi lungo la strada per Sant’ Ulderico al Tretto di Schio. Nessuna persona è rimasta coinvolta. La circolazione è stata interrotta dai vigili del fuoco fino all’intervento della polizia locale e della Viabilità per la rimozione dei macigni.