25.9 C
Bassano
20 Giugno 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Perde il controllo dell’auto e sfonda il muro di una casa

SCHIO. All’1,30 della scorsa notte i vigili del fuoco sono intervenuti in via Sasso a Magrè di Schio per soccorrere un automobilista, finito contro il muro di pietra di una casa. Il vecchio muro è stato sfondato dal muso dell’automobile.

Il conducente è rimasto leggermente ferito. La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza l’auto e controllato la staticità del muro, eliminato i sassi pericolanti. La casa viene utilizzata solo come deposito e non è abitata. Sul posto i carabinieri per i rilievi.

Alle 5.45 un altro intervento, sempre per incidente stradale, in via Maranese a Schio. Una donna del posto ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver toccato di striscio un albero, si è ribaltata, rimanendo fortunatamente illesa.

Poco dopo le ore 6 i vigili del fuoco sono stati impegnati in un ulteriore intervento per un movimento franoso che ha provocato la caduta di grossi massi lungo la strada per Sant’ Ulderico al Tretto di Schio. Nessuna persona è rimasta coinvolta. La circolazione è stata interrotta dai vigili del fuoco fino all’intervento della polizia locale e della Viabilità per la rimozione dei macigni.

Articoli correlati

Croce di 40 chili cade dal campanile e si schianta sui gradini della chiesa

Redazione

Quattro feriti nello scontro fra due auto

Redazione

La strage del 1797, una pagina di storia dimenticata

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più