19.6 C
Bassano
21 Settembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Perde il controllo dell’auto finendo in un fossato: ferito gravemente un 22enne

BOLZANO VICENTINO. Poco prima delle 17.00 di ieri, martedì 17 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 53 in via Marcon di San Pietro in Gu per soccorrere un giovane automobilista, rimasto ferito, andato a sbattere contro un muretto delimitante una canaletta di un fossato dopo essere finito fuoristrada. Il ragazzo, un 22enne di Bolzano Vicentino, ha rischiato grosso, riportando delle lesioni gravi per cui è stato trasportato all’ospedale con l’elicottero.

La squadra dei pompieri di Cittadella ha messo in sicurezza la Fiat Punto ed estratto, non senza difficoltà, il giovane automobilista. Come detto, in base alla ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, l’auto è uscita di strada andando a sbattere contro un muro. Dopo il forte impatto la macchina si è semi rovesciata. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Articoli correlati

Ferisce il marito con un coltello durante una lite

Redazione

Questa settimana due turni di attivazione dell’autovelox

Redazione

Schianto sulla Nuova Gasparona: quattro auto distrutte

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più