15.3 C
Bassano
1 Aprile 2023
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Pesce al sole davanti al ristorante: multa a una ditta vicentina

ALTO VICENTINO. Un’azienda con sede nell’alto Vicentino è stata sanzionata con una multa di mille euro per avere lasciato 50 chili di pesce fuori da un ristorante di Montebelluna, che al momento della consegna era chiuso.

Il fatto è accaduto sabato mattina. Quando i titolari sono arrivati al lavoro hanno trovato la polizia locale che chiedeva spiegazioni sulle tre cassette in polistirolo piene di salmone e branzino lasciate davanti alla porta. Capita la situazione, i vigili hanno prelevato le cassette ed elevato la salata sanzione alla ditta vicentina il cui incaricato, non avendo trovato il locale aperto, nonostante il caldo ha pensato di lasciare le tre casse di pesce all’esterno. La ditta fornitrice avrebbe già preparato il ricorso per far valere le proprie ragioni.

Articoli correlati

34 mesi di reclusione a un vicentino per ricettazione

Redazione

Società sportive: stop agli affitti e aiuti per pagare le bollette

Redazione

Venerdì sera la consegna del Premio di Cultura Cattolica

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più