18.3 C
Bassano
18 Giugno 2021
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

Philippe Daverio protagonista della tappa vicentina del “Festival della Bellezza”

VICENZA. Il “Festival della Bellezza” avrà un appuntamento anche a Vicenza. Il Teatro Olimpico accoglierà Philippe Daverio che parlerà di “Palladio e lo spirito della forme”. Accadrà martedì 11 giugno.

Per la prima volta anche Vicenza rientra nell’articolato cartellone che annovera tra i protagonisti Vittorio Sgarbi, Laura Morante, Giancarlo Giannini, Vinicio Capossela, Matteo Garrone, Patti Smith, Alessio Boni, Nicola Piovani e tanti altri.

Il Festival della Bellezza, che quest’anno ha come tema “L’anima e le Forme”, prevede 29 appuntamenti, dal 28 maggio al 16 giugno, a Verona (Teatro Romano, Giardino Giusti, Teatro Filarmonico, Arena), Vicenza, Mantova (Teatro Bibiena) e a Gardone Riviera (Teatro del Vittoriale).

Per partecipare a “Palladio e lo spirito della forme”, con Philippe Daverio, è necessario acquistare il biglietto di 10 euro (più diritti di prevendita) sui circuiti Geticket (filiali Unicredit, punti vendita, call center 848002008) e TicketOne, o online su www.geticket.it, www.ticketone.it.
Eventuali biglietti ancora disponibili sono in vendita prima degli spettacoli.

Articoli correlati

Scontro fra due auto: finiscono entrambe dentro l’agenzia di assicurazione

Redazione

Cento foto per raccontare il fronte veneto della grande guerra

Redazione

Gli agenti di polizia locale indosseranno la bodycam

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più