34.8 C
Bassano
30 Luglio 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Pio e Amedeo domenica 15 al Palabassano 2

BASSANO. “La classe non è qua” è il titolo dello spettacolo del duo comico Pio e Amedeo, in programma domenica 15 dicembre (ore 18.30) al Palabassano 2 con l’organizzazione di DuePunti Eventi.

Dissacranti e ironici, Pio e Amedeo portano in scena delle nuove gag e battute capaci di far ridere, ma anche riflettere. Non mancheranno i due personaggi che li hanno resi celebri in televisione con “Emigratis”.

Il duo comico composto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo, è nato agli inizi del 2000. Nel 2004 ha debuttato in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione “Occhio di Bue” e successivamente è arrivato a Radionorba e Telenorba. Dopo una piccola parentesi su Rai2, è passato a Mediaset collaborando prima con il laboratorio di Zelig e debuttando poi con “Le Iene”, programma che l’ha portato al successo grazie ai personaggi degli “Ultras dei Vip”.

Nel 2014, a dieci anni dal loro debutto, Pio e Amedeo sono stati i protagonisti del road-movie “Amici come noi” prodotto da Taodue e distribuito da Medusa e sempre nello stesso anno hanno recitato insieme a Vincenzo Salemme, Gigi Proietti e tanti altri nel film “E tu di che segno sei?” prodotto da Vanzina per la regia di Neri Parenti. Nel 2016 sono sbarcati con “Emigratis” in onda su Italia Uno, arrivato alla terza edizione, dov’erano i protagonisti assoluti insieme ai vip che prendevano di mira.

Quest’anno, 2019, il duo è salito sul palco dell’Ariston come ospite del  69° Festival di Sanremo e subito dopo ha partecipato al programma di Mara De Filippi “C’è posta per te” coinvolgendo il campione Mario Balotelli in una gag in stile Emigratis. A settembre Pio e Amedeo si sono esibiti con il loro nuovo spettacolo “La Classe non è qua” all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina. Recentemente sono diventati ospiti fissi di “Amici Celebrities”, programma condotto da Maria de Filippi su Canale 5.

I prossimi appuntamenti firmati da DuePunti Eventi al Palabassano 2 sono i concerti della pop star internazionale Tini (22 febbraio, ore 21) e della coppia Raf-Tozzi (18 aprile, ore 21).

Prevendite disponibili on line e nei punti vendita Ticketone.

Biglietti dello spettacolo Pio e Amedeo: a partire da 22 euro + diritti di prevendita. Informazioni: tel. 0445.360516

Inizio ore 18.30. Aperure porte ore 18.00.

 

Articoli correlati

La crew del liceo Brocchi in finale alle “Olimpiadi della danza”

Redazione

Fuoriuscita di gas durante la posa della fibra ottica: evacuate le abitazioni

Redazione

Iniziata la sanificazione delle vie cittadine

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più